Top bagno in Marmo Biancone, grazie alla sua colorazione rosa con venature bianche è ideale per una casa in stile classico, la lavorazione stondata per il lavandino sottopiano rende armonioso il piano seguendo delle linee romantiche.
Lavandino doppio in Granito Lyon fiammato spazzolato. Il materiale dal colore deciso viene addolcito con una lavorazione stondata. Tutti i materiali usati per i top bagno vengono trattati con un idro-olio repellente per proteggerli dal contatto prolungato con l’acqua.
Top bagno in Marmo Salomè, dalla colorazione particolare presenta venature ramate molto grandi, la lavorazione toro con dentino smorza il carattere grintoso del materiale. Assicurando un buon compromesso tra lo stile classico e moderno. Il marmo ricopre il muro fino al mobiletto proteggendolo da eventuali schizzi.
Penisola in Marmo Salomè, da notare la fine alzatina che contorna il piano, creando un angolo particolarmente pregiato e gradevole.
Lavabo angolare in ristorante, soluzione ideata per risparmiare spazio. Il taglio e la colorazione del Marmo Giallo Cleopatra rendono il lavandino una piccola opera d’arte.
Lavabo in ristorante. Il materiale utilizzato, Granito Porrino fiammato Spazzolato, e il taglio moderno lo rendono un vero elemento d’arredo.